16.4 C
Verona
19 Maggio 2024
Economia In evidenza ultimaora

Verona, in Camera di Commercio la presentazione del Codice di autodisciplina degli agenti immobiliari

Lunedì 6 marzo, nella sede della Camera di Commercio di Verona (corso Porta Nuova 96), saranno presentati il Codice di autodisciplina della Fimaa (la Federazione degli agenti immobiliari e mediatori aderente a Confcommercio Verona) e la neo-costituita Commissione deontologica.

L’evento è in programma dalle 10 alle 12,30 e vedrà gli interventi, tra i relatori, del presidente nazionale Fimaa,Santino Taverna, e dell’avvocato Laura Coato, la quale spiegherà le responsabilità in capo all’agente immobiliare nell’operatività di tutti i giorni. A presentare la neonata Commissione, penserà Anna Pompole.

Dopo l’introduzione dei lavori da parte del presidente provinciale Fimaa, Francesco Gentili, e i saluti istituzionali del presidente camerale, Giuseppe Riello, e del presidente di Confcommercio Verona, Paolo Arena, è previsto anche l’intervento di Mauro Regis, presidente dell’Ordine degli avvocati di Verona.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bussolengo, il tour sulla sicurezza nella scuola della Regione arriva all’istituto Marie Curie

massimo

Verona, incontro sul tema della diffamazione online

massimo

Soave, dalle cantine le bottiglie di Recioto per la messa di Papa Francesco a Verona

massimo

Verona, oltre 2400 fotografi in gara da tutt’Italia al “The Photo Show”

massimo

Legnago, domani e domenica la mostra di pittura di Monica Saggioro alla Cascina del Parco

massimo

Maltempo, il Guà rompe gli argini e allaga i campi del Basso ed Veronese. La Cia: «Da anni gli agricoltori denunciano il pericolo»

massimo