23.9 C
Verona
11 Agosto 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, in trasferta da Brescia con 1 etto di eroina: 36enne arrestata dai carabinieri

Nel pomeriggio di mercoledì, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto una trentaseienne trovata in possesso di circa 100 grammi di eroina.

Intorno alle 15, i militari erano impegnati in un servizio di pattugliamento in Viale Piave quando hanno notato una donna che, a passo sostenuto, si stava allontanando dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova attraverso un passaggio riservato ai dipendenti delle ferrovie. Fermata per dei controlli è emerso che aveva vari precedenti alle spalle, tutti per fatti collegati allo spaccio di stupefacenti, e risiedeva a Brescia.

Di qui la decisione di accompagnarla in caserma per farla perquisire da una collega. La bresciana nascondeva tre ‘sassi’ di eroina per un peso complessivo di 54 grammi, altri 10 grammi suddivisi in diciotto dosi pronte per essere spacciate, nonché due dosi di cocaina del peso complessivo di gr. 0,6. I militari hanno poi raggiunto l’abitazione di Brescia dove sono stati recuperati altri 41,4 grammi di eroina, un bilancino e tutto il necessario per suddividere la droga in dosi pronte per lo smercio. Inevitabile l’arresto della trentaseienne che, su disposizione del Pubblico Ministero, è stata condotta in carcere di Montorio. Questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere.

Condividi con:

Articoli Correlati

Contaminazione da Pfas, Cristina Guarda (EV): «Negli Usa sempre più pressioni per uno screening esteso»  

massimo

Aipo, fase di ispessimento delle olive

massimo

Finanza, “Banche Venete Riunite” chiude la semestrale con l’utile a 5,1 milioni. Iselle nuovo direttore generale

massimo

Politiche 2022, ““+Europa Verona”: «Calenda non rispetta i patti, per questo abbiamo rotto con lui»

massimo

S. Bonifacio, ventenne segregata per giorni in un capannone abbandonato: fugge e fa arrestare l’aguzzino

massimo

Trasporti, l’europarlamentare veronese Borchia (Lega) attacca sulle nuove restrizioni al traffico al Brennero

massimo