30.4 C
Verona
17 Agosto 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, incidenti a tre ciclisti tra cui una donna ubriaca alle 9,40 del mattino

polizialocale01

La Polizia municipale è intervenuta questa mattina per i rilievi di alcuni incidenti che hanno visto protagonisti dei ciclisti. In via Berardi, un ciclista in sella ad una mountain bike è caduto violentemente a terra dopo aver affrontato la discesa che porta a piazza Chievo. Una pattuglia di agenti della Polizia municipale, che viaggiava a pochi metri di distanza nella stessa direzione, si è fermata per soccorrere l’infortunato, che aveva perso i sensi dopo la caduta. L’uomo, di 66 anni, è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure.

Altri due ciclisti si sono infortunati durante la mattina: una donna di 44 anni, alle 8,20 in via Badile, è caduta dalla bicicletta autonomamente riportando leggere ferite; un’altra, una 46enne di nazionalità ucraina, è finita a terra alle 9,40 in via Santa Maria Rocca Maggiore. Quest’ultima, però, è risultata positiva all’alcoltest con valori di alcolemia doppi rispetto a quanto consentito. Èd è stata denunciata per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Condividi con:

Articoli Correlati

Mezzane di Sotto, lavori per 650 mila euro per due scogliere ed una griglia antiesondazione sul torrente

massimo

Autostrada del Brennero, incidente con un ferito grave e code in direzione Nord

massimo

Rivoli Veronese, ciclista deceduto dopo essere stato investito da un’auto

massimo

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo