15.5 C
Verona
19 Maggio 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, incontro sul tema dell’Autonomia differenziata con il professor Isaia Sales

Il tema dell’autonomia differenziata, del ruolo delle Regioni e del futuro dello Stato nazionale sarà al centro di un incontro con il politologo e docente di Storia delle mafie, Isaia Sales (nella foto), che si svolgerà domani, venerdì 19 maggio, dalle 9,30 alle 12,30, al Payanini Rugby Center di via San Marco 114 a Verona. Sales dialogherà con Adriano Filice, Segretario generale dello Spi Cgil di Verona, il sidacato dei pensionati, e con Roberto Fasoli, già consigliere regionale veneto.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15 fino alle 17,30, in collaborazione con l’Unione degli studenti universitari Udu e la Rete degli Studenti Medi, il professor Sales, in qualità di uno dei massimi esperti di storia delle mafie, e Roberto Fasoli, in qualità di componente del Comitato Scientifico di Avviso Pubblico, interverranno sul tema della criminalità mafiosa oggi in Italia. Coordinerà l’incontro Stefano Facci della segreteria dello Spi Cgil Verona.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bussolengo, il tour sulla sicurezza nella scuola della Regione arriva all’istituto Marie Curie

massimo

Verona, incontro sul tema della diffamazione online

massimo

Soave, dalle cantine le bottiglie di Recioto per la messa di Papa Francesco a Verona

massimo

Verona, oltre 2400 fotografi in gara da tutt’Italia al “The Photo Show”

massimo

Legnago, domani e domenica la mostra di pittura di Monica Saggioro alla Cascina del Parco

massimo

Maltempo, il Guà rompe gli argini e allaga i campi del Basso ed Veronese. La Cia: «Da anni gli agricoltori denunciano il pericolo»

massimo