20.8 C
Verona
28 Maggio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, investe una ragazza con lo scooter e scappa: ricercato dalla Polizia

La Polizia municipale di Verona è alla ricerca di uno scooterista che, questa mattina, in via Palladio all’altezza del civico 49, ha investito una ragazza di 19 anni e si è poi allontanato senza prestarle soccorso. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8, mentre la giovane stava attraversando la strada. La ragazza, trasportata al pronto soccorso di Borgo Trento per accertamenti e cure, non risulta in pericolo di vita.

Dalle verifiche è emerso che la 19enne stava attraversando la strada per raggiungere l’area verde di fronte agli edifici, quando uno scooter, probabilmente di colore scuro, l’ha investita. Il conducente si è fermato per qualche istante e poi ha proseguito la marcia in direzione di via Albere, facendo perdere le proprie tracce. Di lui si sa solo che indossava un casco con i colori della bandiera italiana.

La Polizia municipale sta effettuando gli accertamenti per individuare lo scooterista, anche ricorrendo alle telecamere di videosorveglianza della zona. I cittadini in possesso di informazioni utili possono rivolgersi alla centrale operativa (045.8078411) o inviare una mail al Nucleo Infortunistica Stradale infortunistica@comune.verona.it.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo

Cerea, il presidente della Camera Fontana non sarà ad Alterfestival per impegni istituzionali

massimo

Cerea, opposizione all’attacco sui 60 mila euro all’AlterFestival: «E aumentano le rette dell’asilo»

massimo

Verona, tavola rotonda su “Sviluppo e sostenibilità demografica” all’Università

massimo

Bovolone, incetta di medaglie ai campionati regionali di ginnastica ritmica per le atlete dell’asd La Perla

massimo

San Bonifacio, vinti 100 mila euro al 10eLotto

massimo