sabato , 11 luglio 2020

Home » Cronaca » Verona, investito sui pedonali davanti alla chiesa di San Giorgio: è grave

Verona, investito sui pedonali davanti alla chiesa di San Giorgio: è grave

novembre 6, 2016 7:08 am Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

ambulanza-notte03

Ennesimo investito sulle strisce pedonali a Verona, ieri sera poco dopo le 19 in via San Giorgio, proprio di fronte alla chiesa, a Borgo Trento. L’uomo, soccorso dagli operatori del 118 giunti sul posto con un’automedica ed un’ambulanza, è subito parso gravissimo. L’uomo è stato trasporto all’ospedale di Borgo Trento dove resta in prognosi riservata.

Si tratta di un 88enne che era appena uscito da messa e stata tornando a casa. Sul posto anche gli agenti della Polizia municipali per i rilievi del caso e per cercare di far defluoire le lunghe code che si sono formate a causa anche dell’incidente.

Verona, investito sui pedonali davanti alla chiesa di San Giorgio: è grave Reviewed by on . Ennesimo investito sulle strisce pedonali a Verona, ieri sera poco dopo le 19 in via San Giorgio, proprio di fronte alla chiesa, a Borgo Trento. L'uomo, soccors Ennesimo investito sulle strisce pedonali a Verona, ieri sera poco dopo le 19 in via San Giorgio, proprio di fronte alla chiesa, a Borgo Trento. L'uomo, soccors Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com