17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, la Polizia Municipale: «A Veronetta traffico in tilt per due ore per la pioggia e poi tanti incidenti»

È tornata alla normalità, verso mezzogiorno, la situazione viabilistica nell’area di Veronetta. A causa dell’intensa pioggia, caduta sin dal primo mattino, e di un veicolo bloccato sulla carreggiata, via Santa Chiara è rimasta chiusa per circa due ore e il traffico nella zona circostante ha subito forti rallentamenti. Sei pattuglie della Polizia locale sono intervenute per le opportune deviazioni.

Anche via Torbido, via Valverde, strada dell’Alpo e strada La Rizza hanno dovuto fare i conti con brevi rallentamenti causati da tombini usciti dalla sede stradale.

Gli agenti hanno dovuto far fronte anche a numerosi incidenti in cui, per fortuna, si sono registrati solo feriti lievi. In via Scuderlando, una ciclista è caduta a causa dell’apertura della portiera da parte di un automobilista, mentre in via Porto San Michele un motociclista è caduto in modo autonomo. Altri incidenti si sono verificati in via Castel San Pietro e in via Torbido.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco