20.8 C
Verona
22 Giugno 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, la Polizia Municipale sulle tracce del pirata della strada che ieri ha investito una donna in via dello Zappatore

Si è dato alla fuga subito dopo aver investito un pedone. È successo ieri alle 7,15 a Verona, in via dello Zappatore all’intersezione con via Bertoni e via del Lanciere, dove l’automobilista di una Fiat Panda di colore rosso, che proveniva dal lato di via dei Montecchi, ha investito un pedone, una donna 56enne veronese, allontanandosi poi in direzione di via del Lanciere senza prestare soccorso.

Rimasta leggermente ferita, la donna ha presentato denuncia al Nucleo Infortunistica Stradale, che sta ora seguendo le indagini. Già in possesso degli agenti un filmato dal quale si intravede la Panda e, anche se non totalmente visibile la targa, sono in corso verifiche, anche fuori Comune, su tutti i veicoli compatibili.

La Polizia locale invita eventuali testimoni a mettersi in contatto con gli uffici allo 045 8078411 o via mail a infortunistica@comune.verona.it, per fornire elementi utili all’’individuazione dell’automobilista, il quale è invitato a presentarsi al Comando prima che la sua posizione si aggravi.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, 5 arresti dei Carabinieri di Parona per truffe ad anziani

massimo

Meteo, allerta per forti temporali da stasera a sabato notte

massimo

Bussolengo, camion si ribalta sullo svincolo: un morto

massimo

San Bonifacio, giovane arrestato perché sospettato di due rapine aggravate

massimo

Villafranca, fermato un uomo per l’omicidio del 75enne

massimo

San Bonifacio, Soave fa appello all’unità del centrodestra per il ballottaggio contro Verona

massimo