27.8 C
Verona
17 Agosto 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, mortale in edilizia a Poiano: la vittima è padre di 3 bambini

È un veronese di 42 anni, abitante a Dossobuono, l’operaio edile morto poco dopo le 11,45 oggi a Poiano, in via Valpantena, mentre lavorava alla realizzazione della variante alla Provinciale 6 “dei Lessini”. Ha perso la vita schiacciato sotto un grande blocco di cemento che doveva essere collocato a lato della strada. L’operaio, che lavorava per una ditta in subappalto per la realizzazione della variante alla SP. 6 dei Lessini, è rimasto schiacciato sotto una pesante sponda di cemento che non era fissata bene ai ganci di sicurezza. Lascia la moglie, due figlie piccole ed un terzo in arrivo.

Inutili i soccorsi dei colleghi di lavoro e dei sanitari del 118, arrivati con l’elicottero di Verona Emergenza assieme ai Vigili del fuoco. Il tragico incidente è al vaglio degli agenti della Polizia, intervenuti con i Carabinieri di Grezzana ed i tecnici dello Spisal dell’Ulss 9 Scaligera che dovranno accertare eventuali inadempienze sulle norme previste nei cantieri edili. L’operaio lavorava per una ditta che opera in subappalto.

Condividi con:

Articoli Correlati

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo

Sanità, nell’Ulss 9 già 27 mila cittadini senza medico ed altri 16 mila nelle prossime settimane per pensionamenti

massimo

Roverchiara, “Cereal Docks Organic”: «In fiamme solo un magazzino. Produzione salva»

massimo

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo