9.5 C
Verona
23 Febbraio 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, multa da 5500 euro al cliente di una prostituta: scappa ed era senza patente

polizialocale-notte

Una multa da 5500 euro, l’ha commissionata ieri sera la Polizia municipale di Verona durante un controllo contro la prostituzione su strada in zona Stadio, strada regionale 11 e 12, Bassona e borgo Venezia. Il sanzionato è un rumeno di 26 anni che, dopo aver fatto salire sulla sua auto una ragazza ferma in via Albere, ha cercato di fuggire dalla pattuglia. Fermato dopo un breve inseguimento, è emerso che non aveva mai conseguito la patente di guida italiana. Dagli accertamenti è emerso che la patente straniera gli era stata ritirata circa un anno fa in quanto, al tempo, era residente in Italia da più di un anno e non aveva ancora provveduto ad ottenerne la conversione.

Oltre alla sanzione del regolamento di polizia urbana, al giovane sono state contestate anche le violazioni per guida senza patente e a velocità pericolosa per complessivi 5.500 euro e fermo amministrativo di tre mesi.

In tutto sono state sette le persone controllate, cinque prostitute e due clienti, alle quali è stata contestata la violazione alle norme antidegrado contenute nel regolamento di polizia urbana.

Condividi con:

Articoli Correlati

Salute, all’ospedale di Negrar il simposio mondiale sui trattamenti radioterapici di ultra precisione tramite Unity

massimo

Verona, domani sit-in in piazza Bra per la Pace in Palestina e Ucraina

massimo

Sanità, l’Oncologia dell’Azienda ospedaliera di Verona protagonista di un nuovo farmaco contro il tumore al pancreas

massimo

Villafranca, i sindacati proclamano lo stato di agitazione alla casa di riposo 

massimo

Verona, 8 arresti per associazione per delinquere, violenza sessuale aggravata, sfruttamento della prostituzione, detenzione di armi clandestine e truffa

massimo

Bardolino, il 29 febbraio (unica data in Veneto) Paolo Belli porta al teatro Corallo il suo “Pur di far Commedia”

massimo