12.2 C
Verona
18 Maggio 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, palpeggia la passeggera di un autobus: arrestato dai Carabinieri

Due equipaggi della Sezione Radiomobile di Verona sono dovuti intervenire ieri in Corso Milano, a Verona, su richiesta del conducente del bus della linea 163 in quanto un passeggero, sprovvisto di biglietto e mascherina protettiva, si era rifiutato di scendere. L’uomo, un trentenne senza fissa dimora, ha poi risposto ad una passeggera che si era lamentata per il ritardo che la corsa stava subendo con espressioni volgari a sfondo sessuale, giungendo a palparle il seno. Neppure con l’arrivo dei militari l’individuo ha mutato atteggiamento, anzi, ha colpito un militare ad un braccio.

Inevitabile il suo accompagnamento in Caserma e, formalizzata la denuncia della donna molestata, è stato dichiarato in arresto. Il giudice ha convalidato l’atto e, in attesa della celebrazione del Processo, ha sottoposto l’uomo al divieto di dimora in città.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, oltre 2400 fotografi in gara da tutt’Italia al “The Photo Show”

massimo

Legnago, domani e domenica la mostra di pittura di Monica Saggioro alla Cascina del Parco

massimo

Maltempo, il Guà rompe gli argini e allaga i campi del Basso ed Veronese. La Cia: «Da anni gli agricoltori denunciano il pericolo»

massimo

Boschi Sant’Anna, allerta per il Fratta: allagata la strada per Marega e a rischio allevamento con 27 mila tacchini

massimo

Vertenza alla Gap (appalto Acciaierie Verona), la proprietà: «Disponibili al confronto con i sindacati ma non ad attacchi alla propria immagine»

massimo

Legnago, chiuse una serie di strade per allagamenti dovute a forti piogge

massimo