25.2 C
Verona
23 Settembre 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, pedone investito in via Gelmetto: è grave

polizialocale02

La Polizia municipale di Verona è intervenuta questa mattina in via Gelmetto per i rilievi di un incidente stradale dalle conseguenze serie per una delle persone coinvolte, un pedone di 65 anni residente poco lontano dal luogo dell’investimento.

Dai primi accertamenti del Nucleo Infortunistica Stradale è emerso che alle 8,40 l’uomo stava camminando sul ciglio della strada quando è stato investito da una Volkswagen Passat diretta verso Cadidavid. Alla guida dell’auto un 73enne veronese, che si è immediatamente fermato per prestare soccorso all’infortunato. Le condizioni del pedone, trasportato dai sanitari all’ospedale di Borgo Trento, sono apparse molto serie.

La Polizia municipale invita le persone di passaggio in luogo negli istanti precedenti l’incidente a mettersi in contatto con il Nucleo Infortunistica Stradale al numero 045/8078411 o inviando un messaggio con il proprio recapito all’indirizzo mail infortunistica@comune.verona.it, al fine di raccogliere tutti gli elementi utili a ricostruire l’incidente.

In particolare è stata segnalata la presenza di un testimone che potrebbe aver assistito all’incidente e che era alla guida di una monovolume, ma che si è allontanato prima dell’arrivo degli agenti senza lasciare alcun recapito.

Condividi con:

Articoli Correlati

Vestenanova, il sindaco Presa è entrato nella Lega-Liga Veneta

massimo

Negrar, le reliquie di S. Giovanni Calabria all’ospedale Sacro Cuore e al Centro polifunzionale di Verona

massimo

[VIDEO] Bardolino, spettacolare prova dei Vigili del Fuoco al corso per operatori moto d’acqua

mirco

Lotta al caporalato nell’Est Veronese,  denunciati 9 irregolari, un’azienda vitivinicola ed una cooperativa

massimo

Legnago, il Pd sul Centro di permanenza per i rimpatri in città: «No assoluto, noi siamo per la rete d’accoglienza diffusa»

massimo

Verona, domani in Gran Guardia gli “Stati generali dei Comuni del Veneto” con il presidente Zaia

massimo