8.1 C
Verona
1 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, pedone investito in via Gelmetto: è grave

polizialocale02

La Polizia municipale di Verona è intervenuta questa mattina in via Gelmetto per i rilievi di un incidente stradale dalle conseguenze serie per una delle persone coinvolte, un pedone di 65 anni residente poco lontano dal luogo dell’investimento.

Dai primi accertamenti del Nucleo Infortunistica Stradale è emerso che alle 8,40 l’uomo stava camminando sul ciglio della strada quando è stato investito da una Volkswagen Passat diretta verso Cadidavid. Alla guida dell’auto un 73enne veronese, che si è immediatamente fermato per prestare soccorso all’infortunato. Le condizioni del pedone, trasportato dai sanitari all’ospedale di Borgo Trento, sono apparse molto serie.

La Polizia municipale invita le persone di passaggio in luogo negli istanti precedenti l’incidente a mettersi in contatto con il Nucleo Infortunistica Stradale al numero 045/8078411 o inviando un messaggio con il proprio recapito all’indirizzo mail infortunistica@comune.verona.it, al fine di raccogliere tutti gli elementi utili a ricostruire l’incidente.

In particolare è stata segnalata la presenza di un testimone che potrebbe aver assistito all’incidente e che era alla guida di una monovolume, ma che si è allontanato prima dell’arrivo degli agenti senza lasciare alcun recapito.

Condividi con:

Articoli Correlati

Processo Pfas, studio professoressa Facchin coerente col reato di disastro ambientale

massimo

Verona, “Rossi Moto” nuova concessionaria ufficiale Suzuki per il Veronese

massimo

Calcio Serie D, il Legnago Salus offre il bus ai tifosi per la trasferta ad Adria

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Negrar, a Villa Albertini lo spettacolo dedicato ad Arpad Weisz calciatore e allenatore morto ad Auschwitz

massimo

Verona, blitz della Polizia locale con sgomberi, arresti e sequestro di droga

massimo