7.7 C
Verona
2 Dicembre 2022
Economia In evidenza ultimaora

Verona, Pitondo riconfermato alla guida dei Giovani Commercialisti

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Verona (UGDC), associazione che raduna numerosi commercialisti under 43, ha rinnovato oggi il consiglio direttivo riconfermando alla presidenza Andrea Pitondo.

Eletti, poi, nel consiglio direttivo, Matteo Tambalo, Margherita Glisenti, Francesco Moretto, Alberto Tiziani, Giuliana Busti, Carlotta Cena e Alister Giarola. L’assemblea ha nominato inoltre Emanuele Dorio, Maria Paola Cattani e Ludovico Mantoan membri del collegio dei probiviri.

«Il prossimo triennio 2022-2024, si annuncia ricco di sfide per la nostra professione – ha dichiarato il presidente Pitondo -. I temi del digitale e del futuro della professione ci devono trovare preparati per gestirne il cambiamento. Il contesto economico e geopolitico rende oggi ancora più importante la riflessione. In questo, la vita di associazione potrà essere ancora più utile per i commercialisti che troveranno in Unione Giovani un luogo di confronto e crescita professionale».

La nuova squadra ha già programmato numerosi progetti da mettere in campo per coinvolgere gli associati nella formazione professionale e consolidare la rete di relazioni ed esperienze avviate nel precedente mandato.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, camionista muore in un incidente tra Tir sulla strada dell’Alpo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Morte di Rebellin, il ricordo di Zaia: «Il ciclismo veneto perde una figura storica, esempio di atleta e di uomo»

massimo

Tragedia nel ciclismo: Davide Rebellin travolto e ucciso da un Tir mentre si allena in bicicletta

massimo

Verona, folle fuga in auto contromano in tangenziale per scappare ai Carabinieri

massimo

San Bonifacio,  arrestati dai Carabinieri i due autori della rapina ad un’anziana al cimitero

massimo