30.1 C
Verona
20 Giugno 2024
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Verona, Poste Italiane lancia “Invito alla scrittura… cara Giulietta 2024” in occasione di “Verona in Love”

Poste Italiane è lieta di annunciare una collaborazione con il Club di Giulietta – The Juliet Club in occasione della manifestazione Verona in Love. L’iniziativa, Invito alla scrittura… cara Giulietta 2024, che si svolgerà presso Spazio Filatelia Verona, si propone di sottolineare l’importanza della scrittura attraverso la creazione di lettere d’amore romantiche e significative.

Gli innamorati avranno l’opportunità di esprimere i propri sentimenti scrivendo delle lettere d’amore presso uno spazio appositamente allestito. Saranno messi a disposizione uno scrittoio, una lampada e tutto il necessario, compresa carta e penna, per consentire a tutti di creare un messaggio speciale per il proprio amato o la propria amata.

Per rendere l’esperienza ancora più unica, a partire da sabato 10 febbraio sarà disponibile uno speciale annullo filatelico dedicato all’occasione. Questo annullo, unico e irripetibile, rappresenterà il simbolo tangibile dell’amore scritto e della sua immortalità attraverso la filatelia.

Poste Italiane e il Club di Giulietta invitano tutti a partecipare a questa esperienza. Sarà possibile scrivere e inviare le proprie lettere presso Spazio Filatelia Verona in via Teatro Filarmonico 11 da sabato 10 a venerdì 16 febbraio.

Sempre dal 10 al 16 febbraio presso Spazio Filatelia saranno inoltre in esposizione alcune tra le lettere più significative ricevute dal Club di Giulietta – The Juliet Club, su gentile concessione della Presidente del Club, Giovanna Tamassia.

Condividi con:

Articoli Correlati

San Bonifacio, Soave fa appello all’unità del centrodestra per il ballottaggio contro Verona

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Villafranca, 75enne ucciso con un colpo di pistola durante una lite tra giostrai

massimo

Verona, presidio della Cgil sanità: «Subito le assunzioni di operatori sociosanitari e infermieri»

massimo

San Pietro in Cariano, finisce fuoristrada con l’auto: grave 70enne

massimo

Soave, il sindaco Pressi sui ristori per i danni del maltempo: «Preoccupato dal silenzio del Governo»

massimo