Unione Radiotaxi di Verona festeggia 50 anni: l’importante realtà celebra il traguardo del mezzo secolo domani, giovedì 18 febbraio dalle 11 alle 12 in Piazza Bra al posteggio taxi, alla presenza del sindaco Federico Sboarina, del presidente di Confcommercio, Paolo Arena, degli assessori alle attività produttive Nicolò Zavarise e alla sicurezza Marco Padovani, del Comandante della Polizia Municipale di Verona, Luigi Altamura. Dopo l’intervento del presidente dell’Unione Mirco Grigolato, che è anche presidente di Confcommercio Trasporto Persone e i saluti degli ospiti, sarà consegnata una targa di ringraziamento alla città.
In questi cinquant’anni l’Unione Radiotaxi ha contribuito in modo significativo, per la propria parte, all’immagine di Verona in Italia e nel mondo, quale primo biglietto da visita per l’accoglienza dei turisti e di chi l’ha frequentata e la frequenta per lavoro.
Una realtà di servizio ai cittadini sempre più evoluta, che ha investito in modo importante sull’efficienza: basti pensare alla centrale satellitare, all’App, ai sistemi di pagamento elettronici e altro ancora. Importanti anche i servizi e l’attività mutualistica svolta a sostegno dei tassisti.