27.8 C
Verona
17 Agosto 2022
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, Radiotaxi celebra i 50 anni in piazza Bra col sindaco Sboarina

Unione Radiotaxi di Verona festeggia 50 anni: l’importante realtà celebra il traguardo del mezzo secolo domani, giovedì 18 febbraio dalle 11 alle 12 in Piazza Bra al posteggio taxi, alla presenza del sindaco Federico Sboarina, del presidente di Confcommercio, Paolo Arena, degli assessori alle attività produttive Nicolò Zavarise e alla sicurezza Marco Padovani, del Comandante della Polizia Municipale di Verona, Luigi Altamura. Dopo l’intervento del presidente dell’Unione Mirco Grigolato, che è anche presidente di Confcommercio Trasporto Persone e i saluti degli ospiti, sarà consegnata una targa di ringraziamento alla città.

In questi cinquant’anni l’Unione Radiotaxi ha contribuito in modo significativo, per la propria parte, all’immagine di Verona in Italia e nel mondo, quale primo biglietto da visita per l’accoglienza dei turisti e di chi l’ha frequentata e la frequenta per lavoro.

Una realtà di servizio ai cittadini sempre più evoluta, che ha investito in modo importante sull’efficienza: basti pensare alla centrale satellitare, all’App, ai sistemi di pagamento elettronici e altro ancora. Importanti anche i servizi e l’attività mutualistica svolta a sostegno dei tassisti.

Condividi con:

Articoli Correlati

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo

Sanità, nell’Ulss 9 già 27 mila cittadini senza medico ed altri 16 mila nelle prossime settimane per pensionamenti

massimo

Roverchiara, “Cereal Docks Organic”: «In fiamme solo un magazzino. Produzione salva»

massimo

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo