22.4 C
Verona
2 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, rapina al bar “Jully”: fermato mercoledì un giovane dai Carabinieri

Nella serata di mercoledì scorso, dopo una serrata indagine, i Carabinieri della Stazione di San Massimo hanno arrestato un ventinovenne cingalese residente in città, ritenuto responsabile della rapina consumata ai danni del bar “Jully” di Via Catania a Verona.

Quel pomeriggio, un giovane straniero si era presentato al bar e, brandendo un coltello, si era fatto consegnare 700 euro di incasso dalla titolare del locale, che aveva con sé il figlioletto di soli due mesi. Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri di San Massimo, che dopo aver raccolto le preliminari dichiarazioni testimoniali, sono riusciti in breve tempo ad individuare il presunto responsabile del reato. Al momento della perquisizione domiciliare, lo straniero aveva ancora in tasca il coltello e, dopo l’arresto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi con:

Articoli Correlati

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo

Cerea, il presidente della Camera Fontana non sarà ad Alterfestival per impegni istituzionali

massimo