12.5 C
Verona
22 Ottobre 2020
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, riaperto al parcheggio Centro l’Info Point turistico di Amt

Riaperto l’Info Point turistico di Amt al parcheggio Centro di Verona. Con una novità, anzi due: l’ufficio è gestito in house da Amt e da quest’anno dialogherà con lo Iat cittadino. L’ufficio di informazione turistica è aperto da martedì a venerdì dalle ore 9 alle 14 (chiuso lunedì).

L’ufficio di informazione turistica, presente per il quarto anno consecutivo al parcheggio Centro, è un segnale di speranza e di ripresa. Nel fine settimana scorso sono arrivati due bus turistici internazionali e uno nazionale: il primo dal Belgio, il secondo dalla Svizzera e l’ultimo da San Benedetto del Tronto. Ma l’Info Point non dovrebbe essere sottovalutato nemmeno da chi a Verona ci abita: è in grado di offrire un punto di vista alternativo e privilegiato sulla città.

Il parcheggio Centro, terminal bus nel cuore di Verona, accoglie normalmente una media di 2 milioni di turisti l’anno provenienti da tutto il mondo: è quindi il biglietto da visita della città, fornendo al turista le informazioni adeguate per godere delle bellezze di Verona ma anche dell’intero territorio, dal lago alla collina, dalla pianura alla montagna.

Articoli Correlati

Legnago, al Teatro di Vigo la commedia “La Ida marida un sior!”

massimo

Emergenza Covid, Zaia annuncia l’arrivo di una Immuni “Veneta”

massimo

Solidarietà&Sport, la “We Run” quest’anno si correrà sul web

massimo

Verona, si terrà la manifestazione “Ristorante Tipico”

massimo

Verona, “zone rosse”, vigili di pattuglia e via Mazzini a senso unico contro il Covid

massimo

Verona, aperto il XIII Forum Economico Eurasiatico

massimo