La Polizia municipale sta indagando e cerca testimoni per un incidente avvenuto questa mattina su ponte Catena. Attorno alle 10.50 gli agenti sono intervenuti per i rilievi di un sinistro avvenuto tra una Toyota C-HR di colore bianco e una bicicletta. La ciclista è caduta a terra riportando lesioni apparentemente non gravi, ma gli accertamenti sono in corso, mentre la persona alla guida dell’auto non si è fermata a soccorrere la ciclista.
Si invita, pertanto, chiunque possa avere informazioni utili ad individuare la Toyota C-HR coinvolta nel sinistro a contattare la Centrale Operativa della Polizia municinpale (045/8078411) o il Nucleo Infortunistica Stradale (infortunistica@comune.verona.it).
Sul luogo è stata recuperata la calotta dello specchio retrovisore della Toyota C-HR ed ora gli agenti stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza cittadina per individuarla. Dai primi accertamenti è emerso che entrambi i veicoli, bicicletta e auto, stavano percorrendo il ponte in direzione di via De Lellis. La ciclista infortunata è stata soccorsa dai sanitari inviati da Verona Emergenza e poi trasportata al Pronto Soccorso.