4.6 C
Verona
6 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, ricercata l’automobilista che stamattina ha travolto una ciclista ed è fuggita

La Polizia municipale sta indagando e cerca testimoni per un incidente avvenuto questa mattina su ponte Catena. Attorno alle 10.50 gli agenti sono intervenuti per i rilievi di un sinistro avvenuto tra una Toyota C-HR di colore bianco e una bicicletta. La ciclista è caduta a terra riportando lesioni apparentemente non gravi, ma gli accertamenti sono in corso, mentre la persona alla guida dell’auto non si è fermata a soccorrere la ciclista.

Si invita, pertanto, chiunque possa avere informazioni utili ad individuare la Toyota C-HR coinvolta nel sinistro a contattare la Centrale Operativa della Polizia municinpale (045/8078411) o il Nucleo Infortunistica Stradale (infortunistica@comune.verona.it).

Sul luogo è stata recuperata la calotta dello specchio retrovisore della Toyota C-HR ed ora gli agenti stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza cittadina per individuarla. Dai primi accertamenti è emerso che entrambi i veicoli, bicicletta e auto, stavano percorrendo il ponte in direzione di via De Lellis. La ciclista infortunata è stata soccorsa dai sanitari inviati da Verona Emergenza e poi trasportata al Pronto Soccorso.

Condividi con:

Articoli Correlati

Ulss 9, il nuovo presidente della Conferenza dei sindaci è Luisa Ceni

massimo

Scoperto un lavoratore “in nero” e multe per 80 mila euro dei Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro in 5 attività commerciali

massimo

Legnago, al liceo Cotta la testimonianza sui lager nazifascisti del rodigino Bonomi

massimo

Soave, per il Giorno del Ricordo lo spettacolo “Mili muoi – L’esodo dei miei” di e con Carlo Colombo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Volley, a San Bonifacio il Montecchio batte la Sigel Marsala in tre set

massimo