24.5 C
Verona
16 Agosto 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, riprogrammata a maggio la fiera “Motor Bike Expo”

Si sposta in avanti l’appuntamento con la più importante manifestazione al mondo dedicata alla personalizzazione della moto. Nuove date per “Motor Bike Expo” 2021 che viene riprogrammata da venerdì 28 a domenica 30 maggio a Veronafiere, con un format rinnovato.

Una nuova formula che gli organizzatori di Motor Bike Expo, in partnership con Veronafiere, hanno annunciato oggi per dar vita ad un’edizione ancora più dinamica: motori accesi, moto in movimento e sviluppo di attività all’aperto con itinerari, “demo ride” e attività agonistica.

«La rassegna, in questa sua edizione straordinaria proporrà in prova le novità della produzione di serie di moto, accessori e abbigliamento tecnico. Oltre ai prodotti, Motor Bike Expo ha sempre saputo essere punto d’incontro tra appassionati e servizi a loro dedicati come tour operator, moto club, iniziative in pista, itinerari fuoristrada, strutture ricettive e tutto ciò di cui necessitano i motociclisti – dice Francesco Agnoletto, fondatore e presidente di Motor Bike Expo -. L’obbligo primario di salvaguardare la salute di tutti e la situazione sanitaria attuale rendono impossibile lo svolgimento anche nel weekend di Pasqua, dopo il rinvio di gennaio. Per questo abbiamo deciso lo spostamento a maggio, Una decisione, seppur sofferta, per garantire agli espositori e ai visitatori gli alti standard espressi fin d’ora dall’evento».

Condividi con:

Articoli Correlati

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo

Politiche 2022, oggi le “Parlamentarie” 5 Stelle sui candidati: esclusa la veronese Businarolo

massimo

Verona, al “Mura Festival” appuntamento con le degustazioni di Slow Food

massimo

Ciclismo, Biondani (Autozai Petrucci Contri) quarto a Ceneda di Vittorio Veneto

massimo

Verona, Estravagario Teatro porta in scena “Un uomo, il pianoforte, il mare”

massimo

Olivicoltura, video dell’Aipo: olive entrate nella fase di inolizione

massimo