29.4 C
Verona
16 Agosto 2022
In evidenza Politica ultimaora

Verona, Roberto Mantovanelli riconfermato alla guida di Acque Veronesi

Roberto Mantovanelli (Lega) riconfermato presidente di Acque Veronesi. La decisione è arrivata oggi nell’assemblea dei sindaci della società consortile che gestisce i servizi idrici in 77 Comuni del Veronese. Nel consiglio di amministrazione eletti anche Maria Cristina Sandrin (conosciuta come la “Sora Gina”), Giancarlo Conta, Laura Cristani e Luca Gioia.

«Con la conferma di Roberto Mantovanelli alla guida di Acque Veronesi la Lega ha voluto dare un forte segnale di continuità al lavoro sinora svolto in grande sinergia con il territorio e con i 77 sindaci dei comuni serviti». Così il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise sulla riconferma di Mantovanelli, 41 anni, ingegnere, da due anche consigliere di amministrazione di Aqua Publica Europea.

È la prima volta dalla nascita di Acque Veronesi che il presidente uscente vede la propria riconferma «a testimonianza del fatto che aver scelto un profilo tecnico tre anni fa si è rivelata una scelta vincente come testimoniano i buoni risultati dell’azienda e le collaborazioni instaurate con il Consiglio di Bacino e l’Ordine degli Ingegneri», aggiunge Zavarise.

Condividi con:

Articoli Correlati

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo

Politiche 2022, oggi le “Parlamentarie” 5 Stelle sui candidati: esclusa la veronese Businarolo

massimo

Verona, al “Mura Festival” appuntamento con le degustazioni di Slow Food

massimo

Ciclismo, Biondani (Autozai Petrucci Contri) quarto a Ceneda di Vittorio Veneto

massimo