16.3 C
Verona
28 Marzo 2023
Economia In evidenza ultimaora

Verona, “Rossi Moto” nuova concessionaria ufficiale Suzuki per il Veronese

Da oggi, 1° febbraio, “Rossi Moto” del gruppo Tomasi Auto, è la nuova concessionaria ufficiale Suzuki per il Veronese. L’inaugurazione ufficiale della partnership è avvenuta in occasione del primo giorno di Motor Bike Expo 2023 e la concessionaria è sede d’eccezione della prima tappa del Premiere Show – V-Strom 1050, V-Strom 800de E Gsx-8s dopo la fiera. L’ufficializzazione di Rossi Moto come concessionaria Suzuki di Verona e provincia mira a rafforzare la presenza del marchio motociclistico giapponese nel Nord Italia.

Rivenditore multimarca indipendente con oltre quarant’anni di storia, il brand Rossi si è sempre distinto per passione, affidabilità e competenza, valori che si sposano perfettamente con quelli della filosofia Suzuki e permetteranno alla nuova sede scaligera di diventare un punto di riferimento per tutti i “suzukisti” di Verona e dintorni.

Dagli scooter alla linea sport, passando per le iconiche edizioni da strada, presso la sede Rossi Moto è possibile trovare la Suzuki più adatta alle esigenze di ogni motociclista. Un’ampia gamma di modelli che rappresentano la fusione tra estetica del design e ingegneria all’avanguardia, per garantire esperienze di guida uniche senza rinunciare al comfort.

Nell’ottica di incarnare al meglio tutti i valori del Dna Suzuki, le diverse aree realizzate all’interno della concessionaria veronese di 1.000 mq permettono di valorizzare i modelli nel marchio nipponico e assistere il cliente in qualsiasi necessità. Con il restauro la concessionaria si trasforma in un vero e proprio spazio espositivo moderno e lumino.

L’officina interna “Rossi Moto”, invece, garantisce un servizio di manutenzione altamente specializzata per prendersi cura al meglio di qualsiasi tipologia di moto e scooter grazie alle competenze maturate in anni di gestione. Il punto di riferimento per tutti gli appassionati di quattro ruote in una sede che oltre alla compravendita offre versatili possibilità di noleggio a breve, medio e lungo termine, permettendo al cliente di sperimentare tutta la flessibilità delle nuove soluzioni di mercato e trovare la moto più adatta alle proprie esigenze.

Con la concessione ufficiale Suzuki, “Rossi Moto” segna un nuovo capitolo della sua evoluzione, un impulso di crescita a cavallo tra tradizione e innovazione, per un futuro da vivere insieme ai clienti a partire da dove tutto è cominciato, la storica sede di Via Forte Tomba 58/B a Verona.

Nel 2019, la concessionaria è stata acquisita da Tomasi Auto, primo dealer indipendente d’Italia, specializzato nella distribuzione di veicoli KM0, aziendali e usati garantiti.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, spostato a domenica 23 aprile per forza maggiore lo spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata”

massimo

Salute, inaugurata all’ospedale Sacro Cuore di Negrar una panchina gialla contro l’endometriosi

massimo

Legnago, al Teatro Salieri la commedia “Coppia Aperta quasi Spalancata” di Dario Fo e Franca Rame

massimo

Ciclismo, l’Autozai Petrucci Contri a punti per la terza domenica consecutiva con Martini quarto a Vigodarzere 

massimo

Volley, le ragazze del Montecchio Ipag Sorelle Ramonda sconfitte al Palaferroli

massimo

Sport&Ambiente, nasce l’Epica dell’Acqua ecortrail non competitivo di 100 km in 3 tappe

massimo