9.1 C
Verona
3 Dicembre 2022
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Verona, spettacolo in diretta streaming dal Camploy per la Festa della Donna

È l’animo femminile il protagonista dei monologhi dello spettacolo teatrale “Qual Piuma al Vento” in programma, in diretta streaming, dal Teatro Camploy, domani mercoledì 3 marzo alle 21. Un dono alla cittadinanza da parte della prima Circoscrizione, realizzato in collaborazione con l’associazione Culturale Ipazia Teatro, che si inserisce nel programma degli appuntamenti proposti dall’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Verona in occasione della Festa della Donna.

Gli spettatori potranno assistere in diretta all’evento collegandosi al canale http://www.youtube.it/ipaziateatro, oppure, da giovedì 4 marzo, vederne la registrazione che sarà caricata sul canale del Comune di Verona https://www.youtube.com/channel/UCqKjQsEWI1Eryu-Omq4i_KQ.

In scena una serie di situazioni surreali, drammatiche e al tempo stesso umoristiche, all’insegna di una comicità tutta femminile, accompagnate da musiche per arpa suonate dal vivo e con arie cantate da una soprano. Sul palco le attrici Michela Gasperini, Franca Zanetti, Sara Maccari e Nica Picciariello. Le musiche sono curate da Mélanie Bruniaux all’arpa e dal soprano Nica Picciariello.

Durante la serata sarà conferito il tradizionale riconoscimento della prima Circoscrizione “Una Donna per Verona” a Nicoletta Ferrari, scomparsa nel 2018, fondatrice del progetto disMappa, che ha contribuito allo sviluppo del turismo accessibile.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, lutto nel mondo agricolo e sindacale per la scomparsa di Laura Ferrin

massimo

Rinnovabili, Borchia (Lega): «Pericolo dipendenza tecnologica da Cina, ora creare filiera fotovoltaico in Europa»

massimo

Verona, camionista muore in un incidente tra Tir sulla strada dell’Alpo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Morte di Rebellin, il ricordo di Zaia: «Il ciclismo veneto perde una figura storica, esempio di atleta e di uomo»

massimo

Tragedia nel ciclismo: Davide Rebellin travolto e ucciso da un Tir mentre si allena in bicicletta

massimo