25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, tre roulottes e 1 furgone distrutti da un incendio con due cani uccisi da fumo e calore

Poco dopo le 14,30 di ieri due squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute a Verona in via Chioda per l’incendio di 3 roulottes e 1 furgone parcheggiati in un campo di circa 1000 mq. Dopo aver abbassato la temperatura per scongiurare l’esplosione di 2 bombole di gpl, i pompieri hanno spento il resto delle sostamze combustibili, legno e sterpi, e arrestato l’avanzamento di un fronte di fuoco che stava per coinvolgere una ulteriore struttura nell’appezzamento limitrofo. Purtroppo durante le verifiche finali sono stati ritrovati morti carbonizzati 2 dei 3 cani del custode del terreno, sopraffatti da fumo e calore; il terzo cane è incolume. L’intervento è durato più di 3 ore ed ha impegnato 7 unità. Sul posto Polizia di Stato per indagini di competenza.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco