1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Verona, trovato con quasi mezzo chilo di droga: arrestato dalla Mobile

questura-arresto

La Squadra Mobile di Verona, diretta da Roberto Della Rocca, ha arrestato ieri, intorno alle 18, M.S., 26enne marocchino, il quale, pur essendo agli arresti domiciliari, si intratteneva con altri tossicodipendenti in un bar di Borgo Roma. Dopo averlo pedinato in una serie di spostamenti a piedi ed in motorino, i poliziotti hanno deciso di fermare il ragazzo prima che si allontanasse definitivamente. Come si è visto accerchiato, il marocchino ha cercato di fuggire ma è andato a sbattere con il motociclo contro una delle vetture civetta. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un panetto di eroina del peso di 485,15 grammi. Nella successiva perquisizione della sua abitazione in via Spallanzani sono stati trovati altri 0,7 grammi di cocaina e tre pastiglie di subutex, un sostitutivo dell’eroina.

Questa mattina il Gip, una volta convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo