25.4 C
Verona
28 Maggio 2022
In evidenza Politica Politica ultimaora Verona città

Verona verso il voto, vertice Taiani-Tosi a Roma: «Forza Italia farà la lista»

Vertice oggi a Roma tra il Coordinatore Nazionale di Forza Italia, onorevole Antonio Tajani (nella foto) ed il candidato a sindaco di Verona, Flavio Tosi. Presenti anche il coordinatore regionale di Fi, onorevole Michele Zuin, il coordinatore provinciale Claudio Melotti, il senatore Massimo Ferro ed il consigliere regionale Alberto Bozza.

L’incontro è stato definito da Melotti «molto proficuo, ed è servito a confermare che Forza Italia parteciperà alle amministrative di Verona, con una lista a sostegno del candidato sindaco Tosi, per conquistare la città e battere il centrosinistra rappresentato dal candidato Tommasi. L’ambito e il perimetro restano quindi sempre all’interno del centrodestra».

Basta leggere tra le righe per capire che l’accordo a sostegno di Tosi candidato sindaco se c’è già per la Forza Italia Veronese resta ancora sospeso per quella nazionale. Ma l’indirizzo dei Berlusconiani, a meno dell’ennesimo intervento dell’ultima ora del Cavaliere, è quello di correre con Tosi candidato a sindaco contro Tommasi, certo, ma anche contro il sindaco uscente, Federico Sboarina, già ricandidato da Fratelli d’Italia, partito a cui è iscritto, e dalla Lega.

Condividi con:

Articoli Correlati

Sanità Veronese, esami solo se paghi andando in privato. La mia testimonianza

massimo

Meteo, da domani allerta per possibili forti temporali e grandinate

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Cerea, bilancio dei 5 anni di gestione dell’Area Exp del presidente Ongaro: «Dal 2017 oltre 27 mila visitatori»

massimo

Lavoro, primo congresso della Uiltec di Verona e Vicenza oggi a Garda

massimo

Caprino Veronese, sabato la “Festa del Baseball” organizzata della medie “Gaiter” sul tema della disabilità

massimo