9.4 C
Verona
3 Marzo 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Verona, via al rinnovo del Consiglio generale di Fondazione Cariverona: i candidati del sindaco Tommasi

Il sindaco Damiano Tommasi ha presentato ieri, venerdì 5 gennaio, le tre liste di candidati per le sue designazioni nel Consiglio Generale di Fondazione Cariverona, in fase di rinnovo. Per ogni lista il sindaco ha presentato 4 nomi, uno in più: due candidati per ogni genere in linea con il principio di garanzia della parità di genere nonché con la volontà di valorizzare i giovani. Tutti i candidati rispondono ai requisiti prescritti e richiesti nonché ai profili di specifica professionalità.

Queste le tre liste con i relativi candidati. Prima lista: Francesco Butturini, Stefania Sartori, Nicoletta Zamberlan e Tommaso Dalla Massara, tutti operanti con successo in ambiti attinenti all’innovazione e lo sviluppo di servizi a supporto della coesione sociale e della qualità della vita.

Seconda lista: Pierangelo Tommasi, Emanuele Castioni, Anna Fiscale, Silvia Caprara, tutti imprenditori operanti con successo in settori peculiari per il rilancio dell’economia del territorio come l’agricoltura, il turismo e la valorizzazione dell’ambiente anche producendo sviluppo di nuove opportunità di lavoro.

Terza lista: Francesco Fummi, Désirée Zucchi, Antonio Perini, Elena Caricasole, tutti dotati di visione prospettica e di propensione all’innovazione, operanti con successo in ambito economico o scientifico e che hanno concretamente contribuito alla ricerca, diffusione e realizzazione di pratiche innovative a vantaggio dello sviluppo del territorio.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Progetto Fuoco chiude con 45mila operatori professionali nei padiglioni (+12% estero)

massimo

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo