5.2 C
Verona
8 Dicembre 2022
Economia In evidenza ultimaora

VeronaFiere, la commercialista Anna Fedrizzi nominata presidente dell’Organismo di Vigilanza

Anna Fedrizzi è la nuova presidente dell’Organismo di Vigilanza di Veronafiere. Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta di ieri, ha nominato la commercialista veronese, che in passato è stata anche membro del Collegio sindacale della Spa di Viale del Lavoro, al vertice dell’organo volontario della società, che era in scadenza a fine luglio. La carica ha durata di tre anni e i componenti attuali sono passati da cinque a tre consentendo in tal modo anche una razionalizzazione dei costi.

L’OdV ha il compito di verificare regolarmente l’efficacia del Modello organizzativo 231/2001 nell’ottica di prevenzione dei reati e di segnalare eventuali azioni di miglioramento e necessità di aggiornamenti del Modello in seguito a modifiche normative-organizzative.

La dottoressa Fedrizzi è una commercialista con ampie specializzazioni nell’ambito dei controlli societari (231, revisione, audit) e della conduzione di Organismi di Vigilanza e attualmente è Presidente della Commissione Formazione e della Commissione Compliance dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona.

«Abbiamo scelto un nome di alto profilo per la presidenza dell’OdV per continuare a garantire la massima professionalità e trasparenza di tutti gli atti e le procedure societarie – sottolinea Federico Bricolo, presidente di Veronafiere –. Alla dottoressa Fedrizzi va l’augurio più sincero di buon lavoro da parte di tutto il consiglio di amministrazione e ai componenti uscenti il ringraziamento per l’attività svolta in questi ultimi anni».

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Cerea, con la moto contro un’auto: un ferito grave a San Vito

massimo

S.Bonifacio, l’ex ospedale passerà al Comune che darò all’Ulss il terreno per la Casa della Comunità

massimo

Legnago, oltre 80 imprenditori alla serata organizzata dall’europarlamentare Borchia sule politiche Ue per l’energia

massimo

Verona, incidente tra due auto in corso Cavour con un ferito grave

massimo

Sona, finisce con l’auto contro un albero: è in gravi condizioni

massimo