25.9 C
Verona
14 Aprile 2024
Economia In evidenza ultimaora

VeronaFiere lancia una nuova rassegna dedicata ad attrezzature, materie prime, tecnologie per le pavimentazioni stradali

VeronaFiere lancia una nuova rassegna dedicata ad attrezzature, materie prime, tecnologie e servizi per le pavimentazioni stradali. La nuova manifestazione sarà presentata venerdì 15 marzo durante il “Samoter Day 2024”, al Centro congressi Palaexpo Veronafiere, dove verranno illustrati dati, trend e prospettive nel settore delle macchine per costruzioni e presentato il SaMoTer 2026.
Il programma della giornata vede alle 10,30 un welcome coffee e la registrazione dei partecipanti. Alle 11 i saluti di benvenuto e l’apertura dei lavori da parte di Federico Bricolo, presidente Veronafiere, e di Maurizio Danese, amministratore delegato Veronafiere. Alle 11,10 Raul Barbieri, direttore commerciale Veronafiere, presenterà il SaMoTer 2026 e il nuovo evento di Veronafiere dedicato ad attrezzature, materie prime, tecnologie e servizi per le pavimentazioni stradali. Interverranno Alessia Rotta, vicepresidente Autobrennero; Carlo Costa, direttore tecnico generale Autobrennero.
Alle 12,15 la presentazione dei dati di settore e un talk show con aziende e professionisti a cui parteciperanno Stefano Fantacone, direttore Scientifico CER (Centro Europa Ricerche); David Bazzi, amministratore delegato Komatsu Italia Manufacturing; Mario Spinelli, amministratore delegato Wirtgen Macchine; Stefania Casturà, sales marketing manager CGT Spa. Moderatore del talk Luca Nutarelli, segretario generale di Unacea (Unione italiana macchine per costruzioni).

Condividi con:

Articoli Correlati

Europee, Borchia (Lega): «Onorato per candidatura, viaggio continua con serietà, idee, presenza territorio»

massimo

Ciclismo, Magagnotti regala la prima vittoria stagionale al team Autozai Contri

massimo

Verona, domani apre il 56° Vinitaly con 4 mila cantine presenti in fiera

massimo

San Bonifacio, è Antonio Verona il candidato a sindaco della Lista Provoli

massimo

Verona, ampia partecipazione al presidio in piazza Cittadella per lo sciopero dei settori privati

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco