9.4 C
Verona
3 Marzo 2024
In evidenza Politica ultimaora

Verona,Traguardi sulla candidatura di Morgan alle Comunali: «Speriamo serva a parlare di antipoibizionismo».

La candidatura di Morgan nella lista di Sgarbi a sostegno del sindaco uscente Federico Sboarina alle Comunali di Verona è già un caso con il movimento Traguardi, schierato invece con Damiano Tommasi, che attacca: «Speriamo serva a parlare seriamente di tossicodipendenze e di antipoibizionismo».

«Il bigottismo della destra veronese viene squassato alla prima provocazione, per il semplice fatto che rappresenta una società irreale – sottolinea Giorgio Pasetto (nella foto) di Traguardi -. Perbenismo, proibizionismo, ottusità sono la testa nascosta sotto la sabbia, mentre Morgan, che dichiara pubblicamente la sua dipendenza ed i motivi, rappresenta la realtà . Quella stessa realtà che anche tanti veronesi vivono quotidianamente e sono costretti a nascondere. Dipendenze, disagi di giovani e adulti non si curano con i moralismi. Migliaia di nostri concittadini sono costretti ad avere rapporti con il crimine organizzato che su di loro si arricchisce. Iniziamo da un confronto serio sulla legalizzazione della cannabis, che ora tanti veronesi non riescono ad avere nemmeno per fondamentale uso terapeutico».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Progetto Fuoco chiude con 45mila operatori professionali nei padiglioni (+12% estero)

massimo

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo