7.7 C
Verona
2 Dicembre 2022
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Veronella, da stasera le serate dei “Percorsi Psicologici”

Ripartono le serate informative dei “Percorsi Psicologici -Psicologia in Movimento” questa volta nel paese di Veronella che ha accolto con entusiasmo questo nuovo progetto dedicato alle tematiche inerenti la psicologia. Il format è stato ideato da Diego Petolla e dal 2014 sta riscuotendo notevole successo nei diversi paesi in cui è stato presentato, trattandosi di tematiche molto sentite, soprattutto in questo delicato periodo storico.

Martedì 21 settembre alle 20,45 Fatima Tarollo parlerà del tema “Dov’è finito il mio bambino? L’adolescente che non riconosco!”, successivamente il 19 ottobre la psicologa dell’età evolutiva Chiara Bonfante parlerà del tema: “Non sono pigro! Riconoscere i disturbi specifici dell’apprendimento DSA”.

Proseguirà Silvia Lunardi con un tema dedicato all’autostima: “Da bruco a farfalla: riconoscere il proprio valore per accrescere l’autostima” e concluderà Stefania Finetto con: “…e vissero tutti stressati e contenti? Capire e gestire lo stress”.

L’ingresso sarà consentito a chi è in possesso del Green Pass e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anticovid vigenti. Le serate si terranno presso la Sala Civica Don Antonio Malesani in via San Francesco, 2. Per info scrivere a: protocollo@comune.veronella.it o telefonare al n. 0442.450609 oppure infopercorsipsicologici@gmail.com o telefonare al n. 349.8015895

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, camionista muore in un incidente tra Tir sulla strada dell’Alpo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Morte di Rebellin, il ricordo di Zaia: «Il ciclismo veneto perde una figura storica, esempio di atleta e di uomo»

massimo

Tragedia nel ciclismo: Davide Rebellin travolto e ucciso da un Tir mentre si allena in bicicletta

massimo

Verona, folle fuga in auto contromano in tangenziale per scappare ai Carabinieri

massimo

San Bonifacio,  arrestati dai Carabinieri i due autori della rapina ad un’anziana al cimitero

massimo