25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Veronella, due donne, madre e figlia, hanno perso la vita questa notte in un tremendo frontale

Due donne, madre e figlia, hanno perso la vita in un tremendo frontale avvenuto questa notte poco prima delle 22 a San Gregorio di Veronella. Una delle due auto ha invaso la corsia opposta e nello scontro frontale uno dei due veicoli si è capovolto, imprigionando all’interno le due donne che occupavano l’auto; una terza persona, un 22enne di Albaredo d’Adige conducente di una Golf, è rimasto ferito, anche lui bloccato all’interno della vettura.

Sul posto sono subito giunti gli operatori del 118 di Verona ed i vigili del fuoco del distaccamento di Legnago che hanno provveduto ad aprire un varco tra le lamiere con cesoia e divaricatore idraulici per poter estrarre le tre persone incarcerate ed affidarle alle cure dei sanitari. Il ragazzo è stato trasportato al Trauma Center di Borgo Trento a Verona, mentre per le due donne di 52 e 28 anni, madre e figlia residenti a San Martino Buon Albergo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto Polstrada per i rilievi del caso.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco