sabato , 19 settembre 2020

Home » Est Veronese » Cronaca » Vestenanova, al Museo dei Fossili di Bolca il convegno sull’educazione ambientale organizzato da Serit

Vestenanova, al Museo dei Fossili di Bolca il convegno sull’educazione ambientale organizzato da Serit

luglio 8, 2020 1:01 pm Category: Cronaca, Cronaca, Est Veronese, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Si terrà sabato 11 luglio, dalle 11, al Museo dei Fossili di Bolca di Vestenanova il convegno “Educare alla sostenibilità: prevenzione e protezione ambientale”, organizzato da Serit (Consorzio di raccolta rifiuti) e dal Consiglio di Bacino Verona Nord. Il convegno, in rispetto delle normative antiCovid, è esclusivamente ad invito.

Interveranno Massimo Mariotti, presidente di Serit; Gianluigi Mazzi, presidente del Consiglio Bacino Verona Nord; Bruno Tacchella, presidente di Amia (la municipalizzata veronese dell’igiene ambientale); Giuseppe Ruffini, direttore di Coldiretti Verona; Stefano Presa, sindaco di Vestenanuova; Marco Cappelletti, direttore del Parco della Lessinia; Bruno Felicetti, direttore generale Funivie Campiglio.

A seguire il saluto con i caratteristici trombini, un rinfresco con i prodotti del territorio a cura di Coldiretti e l’esibizione della soprano Maria Rita Schenato.

Vestenanova, al Museo dei Fossili di Bolca il convegno sull’educazione ambientale organizzato da Serit Reviewed by on . Si terrà sabato 11 luglio, dalle 11, al Museo dei Fossili di Bolca di Vestenanova il convegno “Educare alla sostenibilità: prevenzione e protezione ambientale”, Si terrà sabato 11 luglio, dalle 11, al Museo dei Fossili di Bolca di Vestenanova il convegno “Educare alla sostenibilità: prevenzione e protezione ambientale”, Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com