2 C
Verona
8 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

Vestenanova, fratel Surano e Bellamoli spiegano i perché della solidarietà

Mauro Bellamoli

Si intitola proprio “Solidarietà: perché?” l’incontro culturale che si terrà domani, venerdì 15 febbraio, alle 20,30 a Vestenanova alla baita alpina con relatori, Mauro Bellamoli, esperto di problemi sociali e amministrativi e presidente dell’associazione “Stella Matutina” onlus, e fratel Antonio Surano, superiore della Fraternità francescana di Betania del Barana.

Bellamoli, psicopedagogista e mediatore familiare, ha al suo attivo la pubblicazione di libri come “Il rumore di un abbraccio”. Fratel Antonio ha nel suo dna, oltre la preghiera, i valori dell’accoglienza secondo la spiritualità francescana. La serata è stata organizzata dall’Unità Pastorale della Lessinia Orientale assieme all’assessorato alla cultura di Vestenanova, l’Aido locale e l’Avis di San Giovanni Ilarione e Vestenanova, la Cassa Rurale di Vestenanova.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo