9 C
Verona
16 Ottobre 2021
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza Valpolicella

Vestenanova, un morto e 4 feriti nel frontale di domenica notte

È di un morto e quattro feriti il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto domenica scorsa alle 4 di mattina sulla strada provinciale 17 a Bolca di Vestenanova.

Per cause ancora in corso di accertamento, un veicolo Renault Kangoo, condotto da un sessantunenne residente a San Giovanni Ilarione e diretto verso Vestenanova, ha impattato frontalmente contro una Ford Fiesta condotta da un giovane di ventun anni residente a Selva di Progno, che proveniva nel senso opposto di marcia in direzione della frazione di Bolca, e con a bordo altri tre passeggeri.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 insieme ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio per i rilievi planimetrici del sinistro, e due squadre di Vigili del Fuoco, del distaccamento di Arzignano e Caldiero.

Il sessantunenne, che versava fin da subito in gravi condizioni, è stato trasportato in ambulanza presso l’Ospedale di Verona Borgo Trento, dove decedeva nel corso della mattinata. Gli altri feriti sono stati invece medicati presso l’Ospedale di San Bonifacio, dove due sono ancora in osservazione, non in pericolo di vita ed i rimanenti già dimessi.

Condividi con:

Articoli Correlati

Lotta al Covid, in farmacia oltre 4000 tamponi al giorno. Vecchioni: «Aumentata la richiesta, ma non ci sono assembramenti»

massimo

Sorgà, aperti i cantieri del cavalcaferrovia sulla provinciale per Bonferraro

massimo

Cerea, torna dopo due anni rinnovata la festa “Gusato de’ l’Anara” ad Asparetto

massimo

Colognola ai Colli, da lunedì sospesa la circolazione sulla provinciale 37

massimo

Trasporti, la Cgil sui problemi di Atv per l’obbligo Green Pass: «Una scusa per non pagare straordinari»

massimo

Verona, tre feriti di cui uno grave nello scontro tra un’auto ed un Tir

massimo