27.5 C
Verona
28 Settembre 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza Valpolicella

Vestenanova, un morto e 4 feriti nel frontale di domenica notte

È di un morto e quattro feriti il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto domenica scorsa alle 4 di mattina sulla strada provinciale 17 a Bolca di Vestenanova.

Per cause ancora in corso di accertamento, un veicolo Renault Kangoo, condotto da un sessantunenne residente a San Giovanni Ilarione e diretto verso Vestenanova, ha impattato frontalmente contro una Ford Fiesta condotta da un giovane di ventun anni residente a Selva di Progno, che proveniva nel senso opposto di marcia in direzione della frazione di Bolca, e con a bordo altri tre passeggeri.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 insieme ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio per i rilievi planimetrici del sinistro, e due squadre di Vigili del Fuoco, del distaccamento di Arzignano e Caldiero.

Il sessantunenne, che versava fin da subito in gravi condizioni, è stato trasportato in ambulanza presso l’Ospedale di Verona Borgo Trento, dove decedeva nel corso della mattinata. Gli altri feriti sono stati invece medicati presso l’Ospedale di San Bonifacio, dove due sono ancora in osservazione, non in pericolo di vita ed i rimanenti già dimessi.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, decolla oggi la Festa dell’uva e del vino che proseguirà fino al 2 ottobre

massimo

Legnago, 203 borracce plastic free consegnate agli studenti delle medie “Cavalcaselle”

massimo

Agricoltura, il presidente provinciale Alex Vantini eletto alla vicepresidenza regionale di Coldiretti

massimo

Mezzo Basso Veronese senz’acqua per lavori alla rete idrica nella notte tra venerdì e sabato

massimo

Banche, via libera della Bce alla fusione tra Bcc di Verona e Vicenza e Banca Patavina

massimo

Verona, Diego Begalli nuovo prorettore dell’Università di Verona

massimo