6.6 C
Verona
27 Marzo 2023
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Via al premio letterario Energheia 2021 rivolto a studenti ed adulti

Aperto il bando del premio letterario Energheia 2021 con le Antologie “I racconti di Energheia” e “Nuvole di Energheia, storie a fumetti” in formato elettronico. L’associazione culturale Energheia di Matera comunica che è stata bandita la ventisettesima edizione del Premio letterario Energheia per racconti brevi, fumetti e soggetti per la realizzazione di un cortometraggio Energheia.

L’edizione 2021 si articola in diverse sezioni. Il Premio letterario Energheia per racconti brevi, per un massimo di 15 pagine, a tema libero e rivolto a due fasce di età:  giovani dai 15 ai 21 anni, rivolto ai giovani delle Scuole Superiori della Penisola; e ad adulti oltre i 22 anni. Il Premio I brevissimi “Domenico Bia” – racconti brevissimi, per un massimo di 4000 battute, spazi inclusi, rivolto a tutti, senza distinzione di età, sul tema:”Bianco“. Il Premio Energheia Cinema, un soggetto per un cortometraggio, per un massimo di 4000 battute, spazi inclusi, rivolto a tutti, senza distinzione di età e a tema libero. Nuvole di Energheia, storie a fumetti, a tema libero, per un massimo di 10 tavole usando qualsiasi tecnica manuale, è rivolto ai giovani dai 15 ai 21 anni e a coloro che hanno oltre i 22 anni.

La scadenza delle diverse sezioni è fissata per il 10 giugno 2021. Il bando è scaricabile da: Il bando del Premio letterario Energheia 2021.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Ciclismo, l’Autozai Petrucci Contri a punti per la terza domenica consecutiva con Martini quarto a Vigodarzere 

massimo

Volley, le ragazze del Montecchio Ipag Sorelle Ramonda sconfitte al Palaferroli

massimo

Sport&Ambiente, nasce l’Epica dell’Acqua ecortrail non competitivo di 100 km in 3 tappe

massimo

San Bonifacio, al Teatro Prova il Festival regionale dei corti teatrali

massimo

Verona, in Gran Guardia domani l’evento per la Giornata mondiale dell’acqua

massimo

San Bonifacio, giornata della poesia con la Libreria Bonturi

massimo