5.2 C
Verona
9 Dicembre 2022
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Via al premio letterario Energheia 2021 rivolto a studenti ed adulti

Aperto il bando del premio letterario Energheia 2021 con le Antologie “I racconti di Energheia” e “Nuvole di Energheia, storie a fumetti” in formato elettronico. L’associazione culturale Energheia di Matera comunica che è stata bandita la ventisettesima edizione del Premio letterario Energheia per racconti brevi, fumetti e soggetti per la realizzazione di un cortometraggio Energheia.

L’edizione 2021 si articola in diverse sezioni. Il Premio letterario Energheia per racconti brevi, per un massimo di 15 pagine, a tema libero e rivolto a due fasce di età:  giovani dai 15 ai 21 anni, rivolto ai giovani delle Scuole Superiori della Penisola; e ad adulti oltre i 22 anni. Il Premio I brevissimi “Domenico Bia” – racconti brevissimi, per un massimo di 4000 battute, spazi inclusi, rivolto a tutti, senza distinzione di età, sul tema:”Bianco“. Il Premio Energheia Cinema, un soggetto per un cortometraggio, per un massimo di 4000 battute, spazi inclusi, rivolto a tutti, senza distinzione di età e a tema libero. Nuvole di Energheia, storie a fumetti, a tema libero, per un massimo di 10 tavole usando qualsiasi tecnica manuale, è rivolto ai giovani dai 15 ai 21 anni e a coloro che hanno oltre i 22 anni.

La scadenza delle diverse sezioni è fissata per il 10 giugno 2021. Il bando è scaricabile da: Il bando del Premio letterario Energheia 2021.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Cerea, con la moto contro un’auto: un ferito grave a San Vito

massimo

S.Bonifacio, l’ex ospedale passerà al Comune che darò all’Ulss il terreno per la Casa della Comunità

massimo

Legnago, oltre 80 imprenditori alla serata organizzata dall’europarlamentare Borchia sule politiche Ue per l’energia

massimo

Verona, incidente tra due auto in corso Cavour con un ferito grave

massimo

Sona, finisce con l’auto contro un albero: è in gravi condizioni

massimo