Le strade ghiacciate nella Bassa Veronese a causa di nebbia e freddo durante la notte hanno provocato questa mattina una serie di incidenti. Il primo si è verificato a Gazzo Veronese, dove alle 7 un’auto è finita in un fossato. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Legnago il conducente è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che l’hanno trasportato all’ospedale di Borgo Trento. L’uomo non è in pericolo di vita.
Il secondo sinistro è accaduto poco dopo le 7,30 tra Legnago e Vangadizza, dove un furgone si anch’esso è ribaltato in un fossato,. L’autista, soccorso dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Legnago.
L’ultimo incidente a Sabbion di Cologna Veneta, dove due auto si sono scontrate in via Traversina, dopo le 8. A causa dell’impatto una macchina è finita nel fossato: dopo l’intervento dei pompieri, i due feriti sono stati trasportati, con un’ambulanza, al Pronto Soccorso di Legnago. Le loro condizioni non sono gravi.