20.8 C
Verona
22 Giugno 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Viabilità, Transpolesana ad una sola corsia in entrambe le direzioni dal 10 gennaio

transp-buche

Anas comunica che dalle 7 di martedì 10 alle 17 di sabato 21 gennaio, inclusa la domenica, sarà istituita alternativamente la chiusura della corsia di marcia o di sorpasso, in entrambe le direzioni, dal km 36,000 al km 37,400 della strada statale 434 “Transpolesana”.

Da martedì 10 a martedì 17 gennaio, in direzione Verona, è disposta inoltre la chiusura dello svincolo in uscita per Legnago Centro/Mantova. I veicoli diretti a Verona, dovranno proseguire sulla statale 434 ed uscire allo svincolo di Legnago Nord per rientrare successivamente in direzione opposta e uscire allo svincolo Legnago Centro/Mantova.

Da mercoledì 18 a sabato 21 gennaio, in direzione Rovigo, è prevista la chiusura dello svincolo proveniente da Legnago Centro/Mantova. I veicoli diretti a Rovigo dovranno impegnare la rotatoria per rientrare sulla statale 434, in direzione Verona ed uscire successivamente allo svincolo di Legnago Nord/S.R.10, proseguire sulla rotatoria per rientrare sulla statale, in direzione Rovigo.

Le limitazioni si rendono necessarie per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino dei giunti di dilatazione presenti lungo la statale. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, 5 arresti dei Carabinieri di Parona per truffe ad anziani

massimo

Meteo, allerta per forti temporali da stasera a sabato notte

massimo

Bussolengo, camion si ribalta sullo svincolo: un morto

massimo

San Bonifacio, giovane arrestato perché sospettato di due rapine aggravate

massimo

Villafranca, fermato un uomo per l’omicidio del 75enne

massimo

San Bonifacio, Soave fa appello all’unità del centrodestra per il ballottaggio contro Verona

massimo