16.5 C
Verona
20 Marzo 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Vigasio, semina il panico al supermercato dicendo di essere positivo al Coronavirus: arrestato e accusato anche di procurato allarme

Ha seminato il panico al supermercato dicendo di essere positivo al Coronavirus prima di essere immobilizzato dai carabinieri ed arrestato. Un uomo di 55 anni, M.M., del posto, ha dato in escandescenze nel pomeriggio di ieri, domenica 15 marzo, all’interno del supermercato Eurospin. Prima si è scagliato contro gli uomini della Protezione civile che controllavano gli accessi per evitare sovraffollamenti, poi ha terrorizzato i clienti dicendo di essere positivo al Coronavirus, quindi si è avventato anche contro i carabinieri della Stazione di Vigasio che l’hanno immobilizzato e tratto in arresto con l’accusa di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Il folle è stato quindi accompagnato alla caserma della Compagnia Carabinieri di Villafranca, per sottoporlo agli atti di rito e al foto-segnalamento. È stato altresì verificato, con l’ausilio del personale medico, che l’uomo non fosse effettivamente affetto dal Coronavirus: per questa ragione, essendo in ottimo stato di salute, è stato anche denunciato per “procurato allarme presso l’Autorità”. Al termine delle procedure è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che è avvenuto nella mattinata odierna di fronte all’A.G. veronese che ha convalidato l’arresto.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, il sindaco scrive al borgomastro di Vienna dopo gli articoli di Primo Giornale sul Salieri dimenticato

massimo

Ciclismo, a Calenzano quarto posto di Marco Martini del Team Autozai Petrucci Contri

massimo

Bosco Chiesanuova, brutta avventura per tre ragazzi, tra cui un minore, dispersi per ore nei boschi

massimo

Villafranca, la Cgil denuncia: «Un’azione squadrista ha impedito l’elezione delle Rsu alla Belladelli»

massimo

Lavori all’acquedotto tra Bovolone, Cerea, Casaleone con possibile interruzione del servizio idrico

massimo

Bardolino, ennesimo mortale ieri sulla Gardesana con vittima un motociclista di 46 anni

massimo