6.3 C
Verona
29 Novembre 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Vigasio, semina il panico al supermercato dicendo di essere positivo al Coronavirus: arrestato e accusato anche di procurato allarme

Ha seminato il panico al supermercato dicendo di essere positivo al Coronavirus prima di essere immobilizzato dai carabinieri ed arrestato. Un uomo di 55 anni, M.M., del posto, ha dato in escandescenze nel pomeriggio di ieri, domenica 15 marzo, all’interno del supermercato Eurospin. Prima si è scagliato contro gli uomini della Protezione civile che controllavano gli accessi per evitare sovraffollamenti, poi ha terrorizzato i clienti dicendo di essere positivo al Coronavirus, quindi si è avventato anche contro i carabinieri della Stazione di Vigasio che l’hanno immobilizzato e tratto in arresto con l’accusa di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Il folle è stato quindi accompagnato alla caserma della Compagnia Carabinieri di Villafranca, per sottoporlo agli atti di rito e al foto-segnalamento. È stato altresì verificato, con l’ausilio del personale medico, che l’uomo non fosse effettivamente affetto dal Coronavirus: per questa ragione, essendo in ottimo stato di salute, è stato anche denunciato per “procurato allarme presso l’Autorità”. Al termine delle procedure è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che è avvenuto nella mattinata odierna di fronte all’A.G. veronese che ha convalidato l’arresto.

Condividi con:

Articoli Correlati

Cologna Veneta, vinto un premio da 20 mila euro al 10eLotto

massimo

Verona, sette persone all’ospedale, di cui 4 gravi, per un incidente tra più auto

massimo

Bovolone, 86enne investito da un’auto: è gravissimo

massimo

Verona, grazie ad Adiconsum recupera 4500 euro sottrattigli con una truffa bancaria via sms

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Nogara, al Teatro Comunale in scena “Come respirare. Storie di ordinaria violenza” sul tema della violenza di genere

massimo