mercoledì , 12 agosto 2020

Home » Basso Veronese » Villa Bartolomea, da ieri il paese che ha visto 39 vittime alla casa di riposo è “Covid Free”

Villa Bartolomea, da ieri il paese che ha visto 39 vittime alla casa di riposo è “Covid Free”

luglio 2, 2020 10:30 am Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La casa di riposo di Villa Bartolomea

La notizia l’hanno data al sindaco di Villa Bartolomea, Andrea Tuzza, e con lui a tutto il paese, i due medici Leonardo Tarallo e Marko Burazor che hanno gestito gran parte dell’emergenza Coronavirus alla casa di riposo “Maria Gasparini”: da ieri il paese che ha visto 39 vittime alla casa di riposo è “Covid Free”.

«Con commozione massima siamo l’annuncio che da oggi, primo luglio, non abbiamo più alcun ammalato di Sars-CoVid 19 – dicono in un vero manifesto affisso all’entrata dell’ospizio i due medici -. Un pensiero particolare ai nostri anziani che non ci sono più. Un caro abbraccio ai nostri attuali ospiti ed un grazie a tutto il personale di qualsiasi livello: si sono prodigati e spesi per combattere e vincere questa battaglia».

Villa Bartolomea, da ieri il paese che ha visto 39 vittime alla casa di riposo è “Covid Free” Reviewed by on . [caption id="attachment_28359" align="alignnone" width="300"] La casa di riposo di Villa Bartolomea[/caption] La notizia l'hanno data al sindaco di Villa Bartol [caption id="attachment_28359" align="alignnone" width="300"] La casa di riposo di Villa Bartolomea[/caption] La notizia l'hanno data al sindaco di Villa Bartol Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com