20.8 C
Verona
22 Giugno 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Villafranca, droga e prodotti contraffatti sequestrati ai concerti al Castello scaligero

 Villafranca Castello_Piazzale

Operazione della Guardia di Finanza durante i concerti di noti musicisti e band del panorama musicale italiano, a luglio, al Castello scaligero di Villafranca.

Con l’ausilio dei cani antidroga, messi a disposizione anche da altri Reparti del Veneto, le Fiamme Gialle hanno fermato numerose persone che avevano pensato di recarsi al concerto portandosi al seguito sostanze stupefacenti: cocaina, anfetamina, eroina, marijuana e hashish, debitamente confezionate e pronte all’uso.

Sono, infatti, ben 97 le persone che i militari del Gruppo di Verona e della Compagnia di Villafranca hanno segnalato alla locale Prefettura perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti. Complessivamente, nel corso dei servizi, è stato sequestrato oltre un etto di sostanza stupefacente. Durante le operazioni di servizio i militari della Guardia di Finanza hanno, inoltre, proceduto alla denuncia di 4 soggetti per violazione agli artt. 474 e 648 del Codice Penale e al sequestro di 331 prodotti contraffatti (poster, maglie, cappelli, ecc.), riconducibili tra l’altro agli artisti che di volta in volta si sono esibiti.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, 5 arresti dei Carabinieri di Parona per truffe ad anziani

massimo

Meteo, allerta per forti temporali da stasera a sabato notte

massimo

Bussolengo, camion si ribalta sullo svincolo: un morto

massimo

San Bonifacio, giovane arrestato perché sospettato di due rapine aggravate

massimo

Villafranca, fermato un uomo per l’omicidio del 75enne

massimo

San Bonifacio, Soave fa appello all’unità del centrodestra per il ballottaggio contro Verona

massimo