17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Volvo presenta la nuova gamma Polestar per i modelli Volvo S60, V60, V40 e XC60

Volvo XC60 with Polestar Parts

Volvo presenta una linea completamente nuova di prodotti a elevate prestazioni dal nome di Polestar Performance Parts, in grado di offrire un piacere di guida ancor più elevato a chi guida una Volvo. La gamma Polestar Performance Parts include numerose parti ampiamente sviluppate e potenziate per i modelli Volvo S60, V60, V40 e XC60, tanto per iniziare, fra cui sono inclusi elementi del telaio, cerchi, tubo di scarico, dettagli esterni e interni e molto altro.

«Abbiamo ricevuto un forte feedback sulla gamma Polestar Performance Parts dai nostri clienti in tutto il mondo per un lungo periodo di tempo. Siamo lieti di poter soddisfare la richiesta, a partire da oggi. Questo è un prodotto che va a migliorare la base già solida delle vetture Volvo in termini di prestazioni, maneggevolezza e piacere di guida», ha commentato Niels Möller, CEO di Polestar.

Tutti i prodotti della gamma Polestar Performance Parts sono stati sviluppati all’insegna del motto “Progettati per Alte Prestazioni”, sfruttando fino in fondo la ventennale esperienza negli sport motoristici degli ingegneri e dei piloti di Polestar e del suo partner per le gare automobilistiche, Cyan Racing.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco