19.4 C
Verona
3 Giugno 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Zevio, è un operaio edile di Caldiero la persona deceduta questa mattina nel crollo del tetto di un capannone

È precipitato da un altezza di circa 10 metri, dopo che una parte del tetto del capannone su cui stava lavorando, per cause da accertare, è crollato. È morto così, questa mattina, poco dopo le 8, un operaio di 54 anni, sposato, residente a Caldiero. L’uomo era salito sul tetto dell’edificio, uno stabilimento per la produzione di carta a Zevio, per svolgere la sostituzione di una porzione della struttura ma ad un tratto parte della stessa ha ceduto ed il 54enne, originario di San Bonifacio, è piombato a terra provocandogli diversi traumi e lesioni. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, ma nonostante i loro tentativi di rianimare l’operaio, non è rimasto che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti gli ispettori dello Spisal di Verona ed i Carabinieri della Stazione di Zevio che stanno ora indagando per ricostruire l’accaduto.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo