22.4 C
Verona
2 Giugno 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Zevio, nell’incidente di oggi una delle auto è anche finita capovolta in un canale irriguo. L’autista salvata dall’acqua dai carabinieri

Una delle tre vetture rimaste coinvolte oggi a Zevio in un incidente stradale con tre feriti è finita capovolta in un canale irriguo. Sul posto è intervenuta una pattuglia della stazione dei Carabinieri di Zevio. L’incidente, avvenuto poco dopo le 14,30 tra via Isola Bella e via Toffanelle Nuove ha visto coinvolte una Peugeot 208, un’Audi A5 ed un’Audi A4. Arrivati sul posto i carabinieri si sono subito accorti che una delle vetture, a seguito dell’urto, era andata a finire in un canale di irrigazione che costeggia il tratto viario, ribaltandosi. Intorno alla macchina i militari trovavano alcune persone che accorgendosi della presenza all’interno della conducente, vincolata dalle cinture di sicurezza e con la testa in giù immersa nell’acqua, hanno sollevato la macchina consentendo ad uno dei Carabinieri di infilarsi in uno stretto spazio e sganciare le cinture. La donna, cosciente ma con probabili fratture multiple, è stata elitrasportata dal SUEM 118 all’ospedale di Borgo Trento dove è stata ricoverata in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Le altre due conducenti venivano trasportate in ambulanza una a Borgo Trento ed una all’ospedale di San Bonifacio, entrambe con ferite non gravi.

Condividi con:

Articoli Correlati

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo

Cerea, il presidente della Camera Fontana non sarà ad Alterfestival per impegni istituzionali

massimo