17.2 C
Verona
6 Ottobre 2026
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, da lunedì senso alternato di marcia su Ponte Principe Umberto per lavori

L’Ufficio Tecnico della Città di Legnago informa che a partire dalle 8 di lunedì 17 novembre e fino a termine lavori sarà in vigore una modifica temporanea della circolazione stradale e della sosta sulle corsie del ponte Principe Umberto, con istituzione del senso alternato di marcia e/o divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, con esclusione dei mezzi necessari all’esecuzione delle opere.

La misura è necessaria per l’esecuzione di una manutenzione straordinaria alla condotta di distribuzione del gas naturale presente sul ponte Principe Umberto (in particolare, una condotta aerea, attaccata esternamente al ponte in attraversamento sul fiume Adige). I lavori saranno della durata minima necessaria per l’esecuzione della manutenzione, e le normali condizioni di circolazione saranno ripristinate il prima possibile.

Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori comunicare eventuali variazioni sulla data degli stessi (a causa di maltempo o imprevisti).

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, presentato cartellone del Tatro Salieri: oltre 40 spettacoli tra prosa, musical, danza, circo d’arte, fiabe per bambini

massimo

San Bonifacio, la Cgil sulle due aggressioni in una settimana al personale del Pronto Soccorso: «Servono prevenzione, assunzioni e sicurezza immediata»

massimo

San Bonifacio, avevano truffato un’anziana rubandogli oro e denaro: arrestati

massimo

Cerea, infortunio sul lavoro alla Bys La Valle con un ferito grave

massimo

Legnago, presentazione alle imprese delle opportunità offerte dal bando regionale sul Distretto del Commercio

massimo

Scuola, il consigliere regionale Valdegamberi: «Studenti dell’Est Veronese penalizzati con gli autobus Apt obbligati a transitare per via Torbido»

massimo